Inter Milan Supercoppa, problemi anche per Correa? Le ultime in vista della finale
Connettiti con noi

News

Inter Milan Supercoppa, problemi anche per Correa? Le ultime in vista della finale

Pubblicato

su

Inter Milan Supercoppa, problemi anche per Correa? Le ultime in vista della finale in programma domani sera a Riad

Secondo quanto riportato da Pasquale Guarro, potrebbe essere Medhi Taremi a partire dal primo minuto al posto di Marcus Thuram nella finale di Supercoppa tra Inter e Milan, in programma domani, lunedì 6 gennaio, viste anche le condizioni non ottimali di Joaquin Correa. L’argentino starebbe svolgendo delle terapie e non si starebbe allenamento nella sessione di rifinitura, ergo le probabilità di vederlo titolare diminuiscono, con l’iraniano pronto a prendersi la maglia accanto a Lautaro.


LE PAROLE– «Inter, si va verso la coppia Lautaro-Taremi. Sia Correa che Thuram stanno svolgendo terapie e non si stanno allenando ma domani saranno entrambi in panchina.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano