Hanno Detto

Ordine, Inter: «Nuovo stadio, il Milan lo farà da solo»

Pubblicato

su

Il giornalista Franco Ordine ha commentato la situazione finanziaria dell’Inter e dell’ipotesi che il nuovo stadio sarà solo rossonero

Nel corso della trasmissione Microfono Aperto il giornalista Franco Ordine prova a fare “ordine” nelle casse dell’Inter parlando del bilancio nerazzurro e dell’impossibilità di far fronte alle spese per la costruzione del nuovo stadio:

STADIO INTER E MILAN- «Ho letto che il presidente dell’Inter sta tentando di procrastinare la restituzione del debito, per prolungare più in avanti la sua permanenza nella società. Questo vuol dire aumentare ancora di più la forbice del debito dell’Inter. Oggi, su tutti i giornali, è comparso l’elenco delle società che devono il maggior numero di tasse di stipendi pagati solo al netto ai calciatori. L’Inter, in questo senso, è la primatista assoluta con 50 milioni di euro. Questi sì, che sarebbero argomenti su cui discutere. Se lo stadio non si farà nuovo a San Siro, cosa che ormai mi pare evidente, il Milan farà l’impianto da solo a Sesto San Giovanni»

Exit mobile version