Inter Milan, spunta il retroscena su Conceicao: la mossa
Connettiti con noi

News

Inter Milan, spunta il retroscena su Conceicao: la mossa sbalorditiva per carica la squadra prima del derby di Supercoppa!

Pubblicato

su

Inter Milan, spunta il retroscena su Conceicao: la mossa sbalorditiva per carica la squadra prima del derby di Supercoppa! Ecco cos’ha fatto

Spunta un retroscena inaspettato che fa capire la carica trasmessa da Sergio Conceicao al suo Milan: questa la mossa fatta dal tecnico portoghese alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. A rivelare l’aneddoto è la Gazzetta dello Sport.

INTER MILAN – «Conceiçao, che già di suo è maniacale, un po’ alla Conte, la sera della vigilia ha portato tutta la squadra in sala video. Niente film in camera, niente partite a carte, niente PlayStation. Il Milan dalle 21.30 per circa un’ora ha guardato il film di Lautaro, le scene migliori di Barella e Calhanoglu, qualche inedito su Bastoni. In campo gli errori non sono mancati e i due gol lo dimostrano, però il Milan era preparato e soprattutto mentalizzato: non è mai uscito dalla partita, anche sullo 0-2. Non ci sono prove ma l’impressione è che a questa squadra un allenatore così faccia bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano