Hanno Detto

Adriano, ARIA di Derby: «Inter in fase POSITIVA, il mio RICORDO della sfida? Quel 3-2 nel 2005….»

Pubblicato

su

Adriano, ARIA di Derby: «Inter in fase POSITIVA, il mio RICORDO della sfida? Vi ricordate quel 3-2….» Le parole dell’ex attaccante nerazzurro

Cosi l’ex attaccante dell’Inter, Adriano, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, in attesa del derby di stasera contro il Milan:

MOMENTO INTER- «L’Inter è in una fase storica molto positiva, ha raggiunto un grande livello di tempo. Non si è fermata neanche dopo aver vinto, anzi ha la capacità di rivincere in Italia. E di provarci anche in Champions».

LAUTARO- «Su Lautaro non c’è bisogno di commentare troppo: è un centravanti “illuminato”. Ma tutti gli attaccanti sanno colpire, a partire da Thuram: l’Inter davanti fa male, Inzaghi ha creato una Squadra potente ed efficace».

THURAM- «Non ho visto, ma è bello essere l’ispirazione di un attaccante così importante. Io ho giocato contro suo papà – che difensore! – e ora gli auguro di segnare ancora
a lungo per la mia Inter».

RICORDO DEL DERBY- «Semplice, il 3-2 del dicembre 2005: lo ricorderanno tutti i tifosi. Stavo davvero bene, avevo una grande intesa con Martins. Ricordo tutto, il rigore segnato, la punizione da cui è nato il gol di Oba-Oba e poi il colpo di testa della vittoria alla fine. Eravamo arrabbiati perché aveva pareggiato il Milan, poi Veron va a battere l’angolo e… il resto lo sapete. Mentre lo racconto, ho i brividi, quasi risento l’urlo di San Siro»

CHI VINCE INTER MILAN- «Nonostante tutti dicano che noi siamo favoriti, non bisogna mollare. Potrà pure essere in difficoltà, però il Milan è pericoloso. Ma l’Inter è sempre… l’Inter».

Exit mobile version