Hanno Detto

Inter, senti Condò: «Come il Milan, è più legata ai vecchi che ai nuovi»

Pubblicato

su

Paolo Condò si è espresso sulle prestazioni di Inter e Milan, paragonando le due squadre per quanto riguarda la mentalità

Sulle colonne di Repubblica, Paolo Condò si esprime così su Inter e Milan, entrambe legate agli acquisti delle precedenti sessioni di mercato.

LE PAROLE- «Com’era prevedibile, nessun “nuovo” sta avendo l’impatto di Lukaku: 7 gol in 7 gare fra Italia ed Europa, il suo mix fisico/tecnica a questi livelli è devastante. Pulisic per il Milan e Thuram per l’Inter sono aggiunte che hanno portato punti, ma per il resto le batterie di rinforzi delle milanesi — entrambe di larghe dimensioni — restano distanti dai vecchi uomini di copertina, Leao e Giroud da una parte, Lautaro e Barella dall’altra. Alla seconda pausa il Milan si è staccato, e non accadeva dal giorno dello scudetto 2022.

Se leggete il calendario con attenzione, scoprirete che la differenza l’ha fatta il Bologna, battuto a domicilio nella prima partita quand’era ancora un cantiere e poi capace di pareggiare fra gli applausi sia a casa Juve che a casa Inter. Thiago Motta è un allenatore di chiaro talento. Il campionato italiano si è già fatto sfilare De Zerbi, veda di non fare il bis con lui»

Exit mobile version