Inter Milan, parla Brahim Diaz: «Derby? Possiamo e vogliamo vincere» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Milan, parla Brahim Diaz: «Derby? Possiamo e vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Il trequartista spagnolo ha parlato ai microfoni di Milan TV a proposito del Derby e della lotta Scudetto

Si avvicina il Derby della Madonnina, e i protaginisti chiamati al proscenio vengono intervistati nei giorni precedenti alla sfida per testare sensazioni ed intenzioni.

Il fantasista rossonero Brahim Diaz ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco il suo pensiero.

SUL DERBY: «Credo che abbiamo molta forza, la squadra sta lavorando giorno per giorno per migliorare. Come ho detto: siamo un gruppo molto unito. Il mister è fondamentale per noi e stiamo lavorando per migliorare giorno dopo giorno, sia in partita che durante gli allenamenti, per tentare di alzare il livello; è quello di cui abbiamo bisogno e abbiamo le qualità per poterlo fare. Stiamo pensando al derby. Come sempre, vogliamo vincere ogni partita: siamo il Milan, il derby è super importante per noi e per i nostri tifosi. Ma lavoriamo giorno dopo giorno e daremo il massimo».

SU PIOLI: «Sono molto grato al mister, è una persona importante per la mia carriera. Mi sta facendo diventare un giocatore e una persona migliore, abbiamo un grande rapporto dentro e fuori dal campo. Pioli è un ottimo allenatore è dà consigli molto buoni per migliorare me e la squadra».

SUL MATCH CONTRO LA JUVENTUS: «La Juve non ha fatto un tiro in porta e a noi è mancato solo il goal per vincere la partita, ma avremmo meritato di più. Abbiamo un’ottima squadra e un’ottima qualità: credo che sia ora il momento di tirarlo fuori per dimostrare che possiamo lottare fino alla fine per la testa della classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano