Connettiti con noi

News

Inter e Milan hanno deciso: si costituiranno parte civile nei processi ultrà di San Siro

Inter news 24

Pubblicato

su

Inter e Milan si costituiranno parte civile nella questione contro i capi ultrà a San Siro: la rivelazione dell’Ansa

L’agenzia di stampa Ansa ha anticipato le mosse di Inter e Milan riguardo alla delicata questione riguardante i processi contro i capi ultrà di San Siro. Ecco quanto ricostruito dall’agenzia di stampa sulle milanesi.

LA NOTA – «Inter e Milan si costituiranno parte civile nei processi, uno in immediato e l’altro in abbreviato, in cui sono imputati, tra gli altri, i vertici delle curve di San Siro, ossia Marco Ferdico e Andrea Beretta per la Nord e Luca Lucci per la Sud, e i loro sodali, tutti arrestati il 30 settembre scorso nella maxi indagine di Polizia e Gdf, coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra. Come si è appreso in ambienti giudiziari, le due società hanno intenzione di presentare la richiesta di costituzione per chiedere i danni il prossimo 20 febbraio, al dibattimento per tre, e il 4 marzo davanti al gup a cui tocca giudicare 16 persone»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano