Calciomercato Inter
Inter e mercato: la vera rivoluzione sarà in difesa
L’esperto di mercato Luca Marchetti ha parlato del mercato che condurrà l’Inter nella finestra estiva ai microfoni di Sky Sport
Con queste parole Luca Marchetti dipinge la situazione mercato in casa dell’Inter. Non sono previsti interventi a centrocampo, dove anzi Inzaghi ha una vasta scelta di nomi da cui attingere; la vera rivoluzione sarà in difesa:
INTER E MERCATO- «Tendenzialmente il reparto di centrocampo è quello che ha meno bisogno di interventi. Potrebbero esserci operazioni in attacco, ma la vera rivoluzione avverrà in difesa. Perché ci sono tanti giocatori in scadenza, a cominciare da Handanovic, poi c’è lo stesso D’Ambrosio e anche de Vrij ha un contratto che scade a fine stagione. Per lui potrebbe arrivare il rinnovo, potrebbe proseguire la sua avventura in nerazzurro, mentre – come è noto – Skriniar andrà via. In mezzo invece si era parlato di uno scambio Kessie-Brozovic. Ma non credo che ci saranno grossi stravolgimenti nella rosa nerazzurra, o almeno non ci saranno a centrocampo».