Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, le linee guida: conferma dei big e rinforzi, ecco i nomi…

Pubblicato

su

Dopo lo scudetto l’Inter pensa già al futuro e al calciomercato, le linee guida saranno la conferma dei big 3 rinforzi

Come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe già al lavoro per programmare la prossima stagione. La questione primaria sarà sicuramente capire come andrà l’incontro tra Conte, Marotta e Zhang, ma nel caso l’allenatore restasse anche l’anno prossimo sulla panchina nerazzurra, il mercato dovrà essere indirizzato a coprire le poche lacune della rosa

Innanzitutto, come riporta la Rosea, l’obiettivo primario sarà confermare la spina dorsale della squadra di Conte. Lukaku, Lautaro, Hakimi, Barella e Bastoni sono quindi gli intoccabili.
Attorno a questi 5 nomi, si concentreranno gli sforzi di Marotta e Ausilio. Il piano di rafforzamento prevede un portiere, con Musso e Silvestri candidati principali e un esterno sinistro mancino, elemento che è mancato quest’anno. Il nome per la fascia sinistra, oltre ai soliti noti Emerson e Alonso, è quello di Kostic dell’Eintracht Francoforte.

Infine un rinforzo sarà necessario anche in attacco. Sanchez è una situazione in evoluzione e Pinamonti non è pronto a fare il sostituto fisso di Lukaku, per questo una punta che possa far respirare i due davanti è necessaria. Dzeko potrebbe essere un’idea, ma l’idea della dirigenza sarebbe quella di provare a puntare su un giocatore più giovane rispetto al bosniaco.

Exit mobile version