Calciomercato Inter
Inter, obiettivo attacco argentino: c’è il piano per la coppia Lautaro Dybala
L’Inter continua a lavorare per portare in nerazzurro Paulo Dybala senza dover però rinunciare a Lautaro Martinez
Paulo Dybala è il grande sogno di Giuseppe Marotta per l’Inter del prossimo anno. L’attaccante della Juve lascerà la società bianconera a parametro zero al termine della stagione e i nerazzurri seguono con particolare interesse la situazione.
Come scrive Gazzetta.it, l’obiettivo reale sarebbe quello di comporre un attacco tutto argentino, con la Joya al fianco di Lautaro:
«Paulo Dybala e l’Inter: una strada percorribile. Lo si sa da tempo che l’argentino può tornare da Giuseppe Marotta passando in nerazzurro, ma il prossimo calciomercato in viale della Liberazione promette di essere molto trafficato al di là di quello che farà l’argentino in vista della prossima stagione. Dalla porta agli attaccanti, i campioni d’Italia si apprestano a un restyling massiccio. Con Lautaro Martinez che si allontana sempre più – a suon di gol – dall’essere la vittima sacrificabile sull’altare della sostenibilità, la coppia argentina diventa sempre più suggestiva. Alexis Sanchez, Vidal, Vecino e Kolarov libereranno “spazio salariale” che potrebbe essere sfruttato per arrivare a Dybala».