Calciomercato Inter

Mercato Inter, Biasin suona la carica: «Dalla dirigenza arriva un segnale chiaro»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Biasin ha fatto il punto del mercato targato Inter, con la finestra di gennaio in avvicinamento: le ultime

Ospite a Radio Sportiva, Fabrizio Biasin si sintonizza sul mercato targato Inter e sui possibili colpi in preparazione in vista della sessione di gennaio. Quali sono i nomi sul piatto e le trattatuve più plausibili?

MERCATO INTER– «Ieri sera c’è stato il brindisi natalizio in sede Inter, quindi c’erano tanti giornalisti. Abbiamo partecipato e ascoltato. La verità è che a livello di comunicazione, e io credo sinceramente a quello che ci hanno detto, non c’è la volontà di intervenire nel reparto offensivo. A meno che non arrivi il saudita e dica ad Alexis Sanchez “Vorrei coprirti d’oro, vieni da noi!”. In quel caso, si crea un buco in attacco da coprire.

Se non succede questa cosa, il reparto offensivo composto da Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Alexis Sanchez e Marko Arnautovic, resta questo da qui alla fine della stagione. Tanti dicono che così si rischia di non essere competitivi. Perché basta un piccolo infortunio, cosa che è capitata all’argentino in questo momento, per avere un problemone. È vero che Arnautovic e Sanchez devono assolutamente salire di livello. L’austriaco, in particolare, ha già un’occasione a partire dalla partita di domani contro il Lecce».

Exit mobile version