Calciomercato Inter
Inter, Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la rosa: ecco tutti i nomi
Inter, Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la rosa della prossima stagione: ecco tutti i nomi sul tavolo della dirigenza nerazzurra
Vecino saluterà a fine stagione, mentre Sanchez e Vidal sono in uscita, tenuto conto del fatto che i rispettivi contratti scadono nel 2023. Gli eventuali risparmi dell’ingaggio dei sudamericani libera spazio salariale ma per grandi investimenti occorre fare un sacrificio. Il nome più caldo in tal senso è De Vrij, che piace al Tottenham di Conte e potrebbe approdare in Premier League in estate. Meno probabili le cessioni di altri nomi, che verrebbero prese in considerazione solo in caso di offerte da sceicchi.
In entrata, invece, Marotta è già al lavoro: la suggestione Paulo Dybala appare meno assurda di qualche tempo fa. Parametri zero a parte, i nomi forti sono quelli dei due giovani calciatori del Sassuolo, italiani come da buona tradizione del recente passato nerazzurro: Davide Frattesi e Gianluca Scamacca. In più, i nerazzurri attenzionano due giovani come Hjulmand (Lecce) e Viti (Empoli), profili idonei per l’Inter che verrà. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.