News

Inter, Lukaku vede il derby e accelera: «In allenamento sta spingendo al massimo»

Pubblicato

su

L’attaccante belga è parso in ripresa nella sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta. Per il derby proverà ad essere utile dalla panchina

Finora una stagione per nulla degna di nota quella di cui si sta rendendo protagonista Romelu Lukaku al suo ritorno all’Inter. L’attaccante belga è stato alle prese per mesi con delle noie muscolari di cui non aveva mai sofferto in carriera. Ne hanno risentito anche le sue prestazioni in campo, l’ultima delle quali però è parsa convincente. Domenica c’è il derby con il Milan ed il numero 90 nerazzurro partirà dalla panchina. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione riguardante Big Rom.

Sulla rosea si legge: «È in crescita Romelu, ogni partita il suo motore si avvicina ai giri giusti. Chi gli è vicino assicura che in allenamento sta spingendo al massimo. Ha tanto da dimostrare, l’uomo da 5 gol in altrettante sfide ai rossoneri. In ballo c’è il futuro, il rinnovo del prestito che il Chelsea concederebbe, ma l’Inter non è più così sicura di chiedere. Dipende dal 90».

Exit mobile version