News
Esonero Tuchel: Lukaku potrebbe tornare al Chelsea, lo scenario
La Gazzetta dello Sport delinea un quadro per nulla roseo per l’Inter e Lukaku, con il Chelsea che potrebbe richiedere indietro il belga
Come scrive la Gazzetta dello Sport, il legame tra Inter e Lukaku potrebbe non essere così indissolubile come sembra.
Il prestito del belga, infatti, è stato concordato a causa della rivalità tra lo stesso Lukaku e Tuchel, l’ormai ex allenatore del Chelsea. Cosa cambia, ora che è stato esonerato?
LO SCENARIO- Lukaku è ancora di proprietà dei londinesi, seppur esista un principio di accordo tra i due club per un secondo anno di prestito. Se le idee del nuovo allenatore sul calciatore dovessero essere diverse rispetto a quelle che aveva Tuchel, è facile pensare che potrebbe richiedere alla proprietà che l’attaccante torni a Londra per restarci. Potrebbe addirittura aspettarselo, dal momento che il prestito all’Inter è di un anno. E se è vero che i due club erano già d’accordo per ritrovarsi e discutere del prolungamento del trasferimento temporaneo del calciatore in nerazzurro, è vero anche che al riguardo di scritto non c’è nulla, dal momento che non sono più ammessi i prestiti biennali. La parola tra Inter e Chelsea c’è, ma l’accordo verbale è stato trovato perché c’erano premesse diverse. Una su tutte, appunto: l’incompatibilità tra Lukaku e Tuchel.