News

Inter Lugano, splendida PROVA di Taremi: «Inzaghi SODDISFATTO anche di loro due»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha ricevuto buone indicazioni da Inter-Lugano, sfida amichevole vinta dai nerazzurri grazie alla doppietta di Taremi

Ieri sera si è disputata Inter-Lugano, sfida amichevole vinta dai nerazzurri grazie alla rete di Joaquin Correa e alla doppietta di Mehdi Taremi. Proprio di loro due Simone Inzaghi è rimasto estremamente soddisfatto insieme a Mkhitaryan, sempre più garanzia del centrocampo. Ecco l’analisi completa di Tuttosport.

BUONE PRESTAZIONI – Tra l’altro si sono distinti pure Mkhitaryan a centrocampo e Correa in attacco, col Tucu che – come anticipato – ha segnato il primo gol (e che gol) della stagione 2024-24 dell’Inter. Esordio in porta per Josep Martinez, sostituito nella ripresa da Di Gennaro (autore di un miracolo salva-risultato), l’unico calciatore a disposizione di un Inzaghi soddisfatto dai suoi e che è rimasto per tutta la gara in panchina è stato Radu. Tra i tanti giovani aggregati a disposizione del tecnico piacentino citazione di merito per Kamate e il suo sostituto Aidoo, belli frizzanti e con personalità sul verde»

Exit mobile version