Inter, Marchegiani: «Nessun segno di stanchezza mentale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, l’elogio di Marchegiani: «Ritrovata efficacia e nessun segno di stanchezza mentale»

Pubblicato

su

Inter in gran forma, l’elogio di Marchegiani: «Ritrovata efficacia e nessun segno di stanchezza mentale»

Dopo la convincente vittoria contro il Lecce, l’Inter sembra aver ritrovato la sua forma ottimale. Ai microfoni di Sky Sport, l’ex portiere Luca Marchegiani ha espresso la sua analisi positiva riguardo alla prestazione della squadra di Simone Inzaghi, sottolineando come i nerazzurri abbiano ritrovato efficacia e, cosa fondamentale, non mostrino segni di stanchezza mentale.

LE PAROLE- «Ha ritrovato efficacia davanti. C’è stato un periodo in cui Lautaro non faceva gol e adesso invece tutti riescono a segnare, c’è altruismo, c’è anche chi non gioca da titolare subito protagonista come Frattesi, la squadra sta bene, è lucida, non dà segni di stanchezza mentale secondo me se fisicamente è allo stesso livello del Napoli non lo so. Penso che tra Thuram e Lautaro e gli altri ci sia un po’ di differenza, comunque Taremi è un ottimo giocatore per dare respiro agli altri due però secondo me è più dietro rispetto agli altri, ha aggiunto sui nerazzurri l’ex portiere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano