News

Inter Lipsia, Tuttosport svela: «Inzaghi ieri ha avuto due ottime notizie»

Pubblicato

su

Inter Lipsia è in arrivo, Simone Inzaghi già avuto due ottime notizie nella giornata di ieri, il retroscena alla viglia del match di Champions League 

Domani alle 21 i riflettori dello Stadio San Siro saranno puntati tutti verso Inter Lipsia. Proprio in previsione della sfida quest’oggi il tecnico Simone Inzaghi svolgerà la rifinitura a San Siro, ma – in attesa di ulteriori informazioni – già due (seppur timidi) segnali positivi sono arrivati per lui nella giornata di ieri. Questi riguardano le condizioni ottimali di Calhanoglu e Lautaro Martinez. A rivelarli è Tuttosport oggi in edicola. 

INTER LIPSIA – «La rifinitura si svolgerà oggi alle 11.30 e il tecnico già ieri ha avuto due ottime notizie: Calhanoglu (reduce dall’elongazione all’adduttore della coscia sinistra rimediata con la Turchia il 16 novembre) e Lautaro Martinez (virus intestinale e febbre a 38 alla vigilia della gara col Verona) si sono allenati in gruppo e dunque saranno della partita. Così come Pavard, Dimarco, Dumfries e Taremi (sempre titolare in Champions), tutti risparmiati al Bentegodi».

Exit mobile version