Inter Lipsia, Frattesi assente nella rifinitura
Connettiti con noi

News

Inter Lipsia, Frattesi assente nella rifinitura per un’infiammazione alla caviglia sinistra

Avatar di Giacomo Giurato

Pubblicato

su

Inter Lipsia, Frattesi non ha preso parte alla rifinitura mattutina a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra

Stamattina è in corso la rifinitura in vista di Inter Lipsia in programma per domani alle 21:00 a San Siro. Match delicato quello contro i tedeschi per conquistare punti in Champions e assicurarsi l’approdo agli ottavi della competizione. Inzaghi ha deciso di effettuare in mattinata la rifinitura in vista del match per un motivo specifico.

L’allenatore vuole che i propri calciatori possano testare il nuovo terreno di gioco, recentemente rizollato così da non doversi poi trovare impreparati poi domani sera. Insomma, Inter Lipsia è alle porte e la cura di questi dettagli può contribuire a fare la differenza. Si segnala però che, all’appuntamento mattutino manca Frattesi che non ha preso parte alla rifinitura a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra, a riportarlo è Pasquale Guarro tramite il suo profilo X. Seguono aggiornamenti in merito alla situazione del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano