News

Inter Lipsia, Inzaghi cambia nove titolari: retroscena Buchanan a Verona

Pubblicato

su

Inter Lipsia si avvicina, Simone Inzaghi cambia nove titolari rispetto al Verona e dal Bentegodi arriva il retroscena su Buchanan 

Inter Lipsia è la prossima partita in programma per Simone Inzaghi. Domani alle 21 i nerazzurri affronteranno i propri rivali, mentre questa mattina andrà in scena la rifinitura. Proprio in previsione della gara il tecnico sta pensando alla formazione da schierare, con ben nove titolari – lo svela oggi La Gazzetta dello Sport – che potrebbero cambiare rispetto all’ultima partita col Verona. D’altronde il mister può contare su una rosa ampia e pronta, lo dimostra il dato su Buchanan. Così ne parla il quotidiano: 

INTER LIPSIA – «Domani a San Siro accadrà come nelle prime quattro partite: rotazioni ampie, tra l’undici iniziale di Verona e la gara col Lipsia dovrebbero cambiare otto, forse anche nove maglie, probabilmente solo Bissecke Sommer saranno chiamati a raddoppiare lo sforzo. È il risultato, certamente, di una rosa costruita proprio con l’idea di arrivare alla primavera in corsa su qualsiasi fronte, dribblando infortuni, squalifiche e cali di forma. Come a dire: l’eliminazione con l’Atletico Madrid della scorsa stagione è servita. Inzaghi ha mille armi a disposizione da utilizzare. E lo sta facendo tenendo viva tutta la rosa: con il debutto di Buchanan di sabato, tutti i giocatori di movimento sono stati impiegati»

Exit mobile version