Hanno Detto
Biasin sull’Inter: «Non vedo tutto questo problema in attacco. Col Lecce una verità»
Il giornalista Fabrizio Biasin ha detto la sua dopo la vittoria dell’Inter col Lecce a San Siro nella 17^ giornata di Serie A
Ospite di Pressing Serie A, Fabrizio Biasin si concentra sulla vittoria ottenuta dall‘Inter contro il Lecce nella 17^ giornata di Serie A, l’ultima casalinga a San Siro.
INTER LECCE – «La verità è che non era una partita semplice. La Juventus aveva vinto la sua partita e mancavano tante pedine: sugli esterni non c’erano Denzel Dumfries, Federico Dimarco e Juan Guillermo Cuadrado. Yann Bisseck è una bellissima sorpresa, ma mancava Lautaro Martinez dopo un’infinità di partite giocare una dietro l’altra. Era un’Inter chiamata a una risposta sul campo importante ed è arrivata: tutti hanno fatto la loro parte contro un ottimo Lecce. La cosa che mi è piaciuta di più di tutta la partita è vedere la squadra, dopo il gol di Nicolò Barella, andare ad abbracciare Marko Arnautovic. Fa capire che il punto di squadra di questo gruppo è proprio essere un gruppo: questa cosa è piaciuta tantissimo a tutti i tifosi dell’Inter. Io non credo che ci sia tutto questo problema in attacco, anzi. La verità è che Arnautovic viene da un lungo infortunio e ha bisogno di continuità: se la trova è un attaccante. Lo dice il ruolino».