Tarozzi a DAZN: «Nel nostro momento migliore è arrivata la magia di Arnautovic» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tarozzi a DAZN: «Nel nostro momento migliore è arrivata la magia di Arnautovic»

Pubblicato

su

Il vice allenatore del Lecce Andrea Tarozzi, nelle vedi di D’Anversa questa sera col Lecce, commenta il match perso con l’Inter

Ai microfoni di DAZN, il vice tecnico giallorosso Andrea Tarozzi parla così della sconfitta arrivata a San Siro contro l’Inter nella 17^ giornata di Serie A.

PARTITA – «Abbiamo provato a fare la partita che il mister aveva preparato, il gol a fine primo tempo ha condizionato la gara. Nel secondo abbiamo avuto qualche chance in più e siamo riusciti ad avere il controllo della gara in alcuni momenti, e in quello migliore nostro abbiamo preso il secondo gol con la magia di Arnautovic. Poi è arrivata l’espulsione di Banda e la partita è stata troppo condizionata»

CRESCITA DELLA SQUADRA – «È un percorso di crescita che stiamo facendo, siamo qui da 5 mesi e stiamo crescendo tanto. Abbiamo fatto dei finali di gara con tanti cambi che hanno portato punti nel finale e anche oggi poteva essere così, come con l’occasione di Rafia di testa. Poi c’è da dire che l’Inter ha avuto due o tre palle gol clamorose con Falcone che ha fatto interventi pazzeschi»

LAVORO QUOTIDIANO – «Sicuramente, i ragazzi hanno voglia di seguire il mister ma ci manca ancora qualcosina. Siamo poco cattivi negli ultimi metri, però siamo contenti del percorso e spero che riusciamo a migliorare ancora»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano