Hanno Detto
Inzaghi a DAZN: «Bella gara, quella che volevamo. Bene Thuram e Taremi, su Calha…»
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato cosi nel post gara della sfida vinta 2-0 contro il Lecce. Le parole
Cosi Simone Inzaghi a Dazn nel post Inter-Lecce:
FINE PRIMO TEMPO NON ALL’ALTEZZA– «Abbiamo fatto i primi 35 minuti molto intensi. Gli ultimi 10 minuti non eravamo lucidi. Nello spogliatoio abbiamo parlato e abbiamo visto come gestire la palla. Il Lecce aveva creato anche con l’Atalanta. Son venuti qui a giocare una partita seria, ma ha trovato un’Inter affamata.»
THURAM E TAREMI- «Hanno lavorato bene per la squadra. Marcus bravo a conquistare un rigore importante. Taremi non aveva giocato con Thuram. Giocatore generoso, ma utile per la squadra»
RISPOSTA AL PAREGGIO DI GENOVA- «CI eravamo rimasti male per il pareggio a Genova. Ero abbastanza sereno perchè vedo i ragazzi allenarsi, ma sapevamo di dover tornare alla vittoria. La squadra ha fatto una bella gara di corsa, che è quella che cercavamo»
CALHANOGLU-«Calha ha fatto la partita che gli abbiamo chiesto. L’ha fatta molto bene. Son contento anche dei subentrati, perchè non è facile entrare. Ho avuto ottimi segnali»
CAMBIO ASLLANI– «Si stava per entrare prima del rigore. In quel momento avevamo bisogno di gestione e serviva. uno come Aslla. Sarebbe entrato li, ha dovuto aspettare»
MAROTTA NON GUARDA I RIGORI – Ognuno ha i propri riti (RIDE). Sul rigore era un momento importante. Dovevamo portarci sul 2-0.