Hanno Detto

Inzaghi incassa una piccola critica: “La squadra si abbassa troppo”

Pubblicato

su

Pur esaltato nel suo lavoro – e non potrebbe essere altrimenti – Simone Inzaghi deve anche incassare una piccola critica da una prestigiosa testata

La perfezione non esiste. Sebbene il personaggio in oggetto, maniacale com’è nell’applicazione delle sue idee, magari ci tende anche. Simone Inzaghi si è preso i complimenti delle critica per l’ottava vittoria consecutiva in campionato, eppure dalle colonne di Tuttosport qualcuno ha evidenziato un piccolo neo nella gestione della gara.

Se proprio bisogna trovare un difetto a questa Inter -si legge sul quotidiano – va detto che, come accaduto con il Napoli (e, prima ancora nel derby), negli ultimi minuti la squadra si è eccessivamente abbassata davanti ad Handanovic. Portandosi in casa il pericolo. Questo per demerito di Dzeko (comunque giustificato perché reduce dal Covid) e Correa. Che non sono più riusciti a far ripartire l’Inter. Su questo dovrà lavorare Inzaghi in sede di analisi. Anche perché, se non si correggerà questo difetto, arriverà giocoforza il giorno in cui l’Inter verrà punita per questo atteggiamento troppo remissivo negli ultimi minuti di partita“, conclude il pezzo.

Exit mobile version