Calciomercato Inter

Inter, continuano i lavori per i rinnovi di Brozovic e Lautaro: le ultime

Pubblicato

su

L’Inter sta lavorando senza sosta per blindare Brozovic e per cercare di rinnovare il contratto anche al “Toro” Martinez

Con la possibile partenza di un top player come Hakimi, l’Inter vuole blindare un altro punto fermo dell’ultimo scudetto nerazzurro. Trattasi di Marcelo Brozovic, perno del centrocampo di Conte che la dirigenza nerazzurra vorrebbe come pedina centrale dello scacchiere di Inzaghi.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il croato è al primo posto nelle priorità dell’Inter, in virtù del contratto in scadenza nel 2022. In questo momento si sta cercando l’intesa con il papà procuratore del centrocampista croato: sul piatto un accordo che punta ad un contratto fino al 2024 da 4-4,5 milioni.

Stessa durata è l’intesa che l’Inter proporrà a Lautaro Martinez, attualmente uno degli uomini mercato più caldi della rosa della società di via della Liberazione. Nel caso del “Toro”, tuttavia, pesano le offerte importanti di pretendenti di lusso, in pole position l’Atletico Madrid. Camano, l’agente di Lautaro, è in stretto contatto con Marotta e il suo team per capire l’evoluzione della trattativa per Hakimi, che sta a sua volta seguendo, e anche per capire quali offerte arriveranno per l’argentino.

Exit mobile version