News

Lautaro-Thuram, occhi sul derby tra telefonate, feeling e… gol

Pubblicato

su

L’Inter ha ripreso nella giornata di lunedì ad allenarsi in vista del derby, Inzaghi non ha avuto a disposizione i Nazionali ma Lautaro e Thuram sono in contatto costante

Lautaro e Thuram hanno già trovato un’intesa importante in questi primi mesi di Inter assieme. Il francese, che sarebbe dovuto essere l’alternativa a Lukaku, si è ritrovato per necessità a essere il titolare e ne ha fatta una virtù visto come si è presentato in Italia. Il Paese lo conosce molto bene avendo seguito il papà Lilian nei suoi trascorsi tra Parma e Juventus e sa bene cosa significhi il derby di Milano, o meglio ne avrà sentito parlare.

Giocarlo è totalmente diverso, soprattutto la prima volta ed ecco che qui entra in gioco il capitano nerazzurro. Nonostante i chilometri di distanza i due sono costantemente in contatto telefonico: ridono, scherzano e aumentano quel feeling visto in campo. Il bene dell’uno è il meglio anche per l’altro perché i due sono in grado di completarsi in zona offensiva. L’Inter pensa al derby e per superare il Milan avrà bisogno anche dei suoi uomini migliori davanti. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Exit mobile version