News

Inter, le luci a San Siro riaccese da (e per) Lautaro Martinez

Pubblicato

su

Lautaro è stato autore di una super prestazione in Inter-Benfica. Il suo gol ha illuminato San Siro e spento le speranze dei tifosi avversari

I fortunati tifosi interisti presenti a San Siro ieri sera per Inter-Benfica, hanno potuto assistere ad una scena bella ed emozionante in occasione della rete del 2 ad 1 realizzata da Lautaro Martinez. L’argentino è stato uno dei protagonisti del match: oltre al gol siglato al 65′ su assist di Dimarco, è stato lui a fornire l’assist per il gol dell’1 a 0 di Barella. Al momento della sua sostituzione, decisa da Inzaghi al 76′ per far posto a Correa, il pubblico del Meazza gli ha dedicato una meritata standing ovation per la sua partita. Non a caso è stato premiato dalla Uefa come MVP del match.

Luci a San Siro, il momento magico

Le telecamere che hanno mostrato il match in tv ai tifosi da casa non sono riuscite a cogliere adeguatamente l’atmosfera che si è respirata alla Scala del Calcio al momento del gol del Toro e della sua esultanza. Una esultanza rabbiosa, uno sfogo per il momento passato senza segnare né in Champions League né in campionato. I 75 mila (ed oltre) presenti al Meazza hanno tirato fuori le torce dei propri smartphone ed hanno realizzato una coreografia improvvisata per celebrare il ritorno al gol del numero 10 nerazzurro. Un gol pesante anche per il passaggio del turno e per scacciare via le paure, dopo il gol dell’1 a 1 siglato da Aursnes sul finale del primo tempo. Sono tornate le luci a San Siro, come cantava Vecchioni. Le luci delle grandi notti, che regalano ai tifosi interisti il sogno di vedere la propria squadra in Semifinale di Champions League a distanza di 13 anni.

Exit mobile version