News

Inter, Lautaro Martinez il calciatore con più valore in A! Ecco la classifica

Pubblicato

su

Il centravanti dell’Inter, Lautaro Martinez, comanda la classifica dei calciatori con più valore in Serie A. Ecco la top 9

Fresco campione del Mondo con la sua Argentina, Lautaro Martinez è stato accolto dalla standing ovation di San Siro nel corso di InterNapoli. Nel pre-partita era anche stato premiato dal presidente Steven Zhang. Il centravanti argentino è uno dei pezzi pregiati non solo dell’Inter, ma anche dell’intera Serie A. Secondo la classifica pubblicata dal Cies, infatti, Lautaro è il calciatore con più valore tra quelli che giocano in Serie A.

Al nono posto c’è Alessandro Bastoni, con un valore di mercato di 49,7 milioni. All’ottavo il napoletano Raspadori, con 50 milioni. Settimo posto occupato da Abraham, con un valore di 51,2 milioni. Sesto, quinto e quarto posto per i milanisti Tonali, Theo Hernandez e Leao, rispettivamente con un valore di 52, 66,6 e 67,3 milioni di euro. Nel podio Barella, al terzo posto con 80,1 milioni di valutazione. Secondo posto per lo juventino Vlahovic, con il valore di 82,4 milioni. Guida la classifica Lautaro, con un valore di 87,5 milioni di euro.

Exit mobile version