News
Lautaro fondamentale per l’Inter: col Torino servirà questo
Lautaro Martinez, meritatamente capitano dell’Inter, ha disputato un avvio di stagione incredibile, con numeri da capogiro
Il Corriere dello Sport si sofferma sul capitano nerazzurro Lautaro Martinez e su quanto ormai sia indispensabile per l’Inter, passando in rassegna i numeri di questo avvio di stagione.
NUMERI LAUTARO- In questa stagione ha messo insieme 9 match da titolare su 10, per 816’ giocati sui 900 possibili. E, peraltro, nell’unica volta che si è alzato dalla panchina è stato capace si segnare addirittura 4 reti in soli 27.
Il quotidiano, però, fa anche notare come, dopo esser stato in campo solo 12′ con l’Argentina e aver affrontato il viaggio di ritorno, il capitano non potrà essere riposato in vista del match col Torino. Servirà quindi correre ai ripari:
ALTERNATIVA- Significa che sarà fondamentale che, almeno in corsa, l’attaccante cileno possa dargli fiato. L’alternativa per Inzaghi è ricorrere ai centrocampisti con più propensione offensiva, vale a dire Klaassen e Sensi, tenuto contro che Mkhitaryan è più importante in mediana