Inter Las Palmas amichevole 3-0: è già Inzaghi-ball! Doppio Taremi e magia di Dimarco - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter Las Palmas amichevole 3-0: è già Inzaghi-ball! Doppio Taremi e magia di Dimarco

Pubblicato

su

Inter Las Palmas amichevole LIVE: cronaca, risultato e tabellino del terzo match di questi precampionato dei nerazzurri

Manca pochissimo al fischio d’inizio di Inter Las Palmas, terza amichevole di questo precampionato della squadra di Simone Inzaghi: segui con noi la cronaca live testuale dell’incontro che sta per andare in scena a Cesena.

INTER LAS PALMAS, LA CRONACA

1′ – Fischio d’inizio, si comincia!

2′ – Inizia subito forte la squadra di Inzaghi con un pressing feroce e il recupero palla in zona offensiva. Ottimi scambi a centrocampo che coinvolgono Zielinski e Asllani, la difesa del Las Palmas riesce a chiudere, anche se in affanno.

6′ – È di Carlos Augusto la prima conclusione del match: i nerazzurri si distendono in avanti, il brasiliano servito in area calcia forte col mancino ma non trova la porta.

10′ – Taremi si invola verso la porta e viene abbattuto da dietro da Herzog . L’arbitro non ha dubbi e assegna subito il calcio di rigore!

11′ – GOL di Taremi! L’iraniano non sbaglia nemmeno stavolta e batte Horzak realizzando il calcio di rigore guadagnato da lui stesso: il numero 99 calcia centrale e beffa il portiere avversario

19′ GOL ANNULLATO – Nerazzurri vicinissimi al raddoppio! Contropiede lanciato da Mkhitaryan, Correa serve Taremi e viene falciato dentro l’area, ma per l’arbitro non è rigore. Poi il tiro rimpallato di Taremi finisce sui piedi di Mkhitaryan che ribadisce in rete, ma era in posizione di fuorigioco.

25′ – Calcio di punizione pericoloso calciato da Asllani, Horkas si distende e salva la porta.

28′ – Ancora Asllani pericoloso: calcia da fuori ma non centra la porta.

32′ – Il grande in difficoltà il Las Palmas anche nell’impostazione dal basso. Tanti errori tecnici per gli spagnoli sulla pressione nerazzurra.

35′ – Correa tenta il destro a giro dal limite dopo un ottimo break di Bisseck, Horkas alza il pallone sulla traversa.

36′ – Anche Zielinski cerca fortuna dal perimetro, collo esterno potente che però non trova la porta.

38′ – GOL di Taremi! Grande azione dell’Inter propiziata da una combinazione tra Taremi e Fontanarosa che gli restituisce il pallone col tacco. L’armeno mette dentro basso a rimorchio per Taremi che allarga il piattone che vale il 2-0

43′ – Anticipo provvidenziale di Fontanarosa che è attento di testa su un cross dalla sinistra: anticipato Mata.

45′ – Duplice fischio! Termina qui la prima frazione.

FINE PRIMO TEMPO

46′ – Inizio secondo tempo: tantissimi cambi nel Las Palmas, stesso undici per l’Inter.

51′ – Taremi mette in rimo Kamate che supera di slancio un avversario ma poi perde il ritmo dopo la sterzata e non riesce ad andare al tiro.

53′ – Grande chiusura di Bisseck su Sandro al limite. Era un po’ scoperta l’Inter nell’occasione.

56′ – Correa libera il tiro dopo un’iniziativa personale che lo aveva portato ad accentrarsi. Conclusione murata.

58′ – Palo del Las Palmas con Gonzalez! Errore nell’impostazione dal basso di Josep Martinez che regala il pallone all’avversario che poi lo grazia col piazzato.

63′ – Poco dopo l’ora di gioco Inzaghi mette mano alla panchina: dentro come previsto gli Azzurri, c’è anche il rientro di Acerbi.

68′ – Più convincente il Las Palmas in questa ripresa, un po’ di stanchezza per l’Inter che ora prova a ravvivarsi con i cambi.

69′ – Cooling break: un paio di minuti di riposo per le due squadre.

72′ – Conclusione volante di Gil da dentro l’area, si oppone Darmian di schiena in corner.

71′ Grande palla di Barella sulla quale però Dimarco e Frattesi non si capiscono e l’azione sfuma. 

77′ – Cross morbido di Dimarco dalla sinistra dopo una bella azione manovrata, non arriva per questione di centimetri Taremi.

79′ – Grande occasione per Frattesi! Apertura panoramica di Bastoni che trova l’inserimento dell’ex Sassuolo. Grande aggancio ma conclusione non all’atezza addosso a Cilessen che blocca in due temi

81′ – Chanche anche per Mkhitaryan che dal limite non riesce a inquadrare la porta.

84′ – Botta da fuori di Fabio Gonzalez su cui questa volta è molto bravo Josep Martinez che alza sulla traversa con la punta delle dita.

86′ – GOL di Dimarco! Magia dell’esterno nerazzurro che viene lanciato in campo aperto da Barella dopo un errore del Las Palmas. Pallonetto mancino dalla distanza che sorprende completamente Cilessen e vale il tris

90′ – Occasione anche per Quieto che, lanciato nello spazio, decide di andare al tiro. Murato in corner.

91′ – Triplice fischio! Buonima la terza dell’Inter che schianta il Las Palmas.

FINE PARTITA

INTER LAS PALMAS, IL TABELLINO: 3-0

Marcatori: Taremi 11′ (INT), Taremi 38′ (INT), Dimarco 86′ (INT)

INTER (3-5-2): 13 Martinez; 31 Bisseck (81′ 50 Aidoo), 42 Agoumé (63′ 15 Acerbi), 47 Fontanarosa (63′ 95 Bastoni); 54 Kamate (63′ 36 Darmian), 7 Zielinski (63′ 23 Barella), 21 Asllani (81′ 52′ Berenbruch), 22 Mkhitaryan (81′ 24 Salcedo), 30 Carlos Augusto (63′ 32 Dimarco); 99 Taremi (87′ 57 Quieto), 11 Correa (63′ 16 Frattesi). A disposizione: 12 Di Gennaro, 51 Alexiou. Allenatore: Simone Inzaghi.

LAS PALMAS (4-2-3-1): 25 Horkas; 27 Rozada, 3 Marmol, 28 Herzog, 18 Sinkgraven; 12 Loiodice, 20 Rodriguez; 9 Cardona, 10 Moleiro, 14 Fuster; 16 Mata.
A disposizione: 1 Cillessen, 2 Marvin, 4 Suarez, 5 Javi Munoz, 6 Gonzalez, 7 Pejino, 8 Campana, 11 B. Ramirez, 15 Clemente, 19 S. Ramirez, 21 Gil, 23 Alex Munoz, 24 Cedric, 26 Bassinga, 29 McBurnie. Allenatore: Luis Carrion.

IL PREPARTITA

Il nostro XI

Lo spogliatoio nerazzurro con la nuova maglia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano