Focus
Inter, la Primavera è arrivata davvero: Inzaghi e i regali incartati da Chivu
La Primavera nerazzurra mette in mostra vari talenti: Inzaghi pronto ad attingere dal pozzo di talento di mister Chivu?
L’Inter Primavera si mette in mostra e a sorridere può essere anche Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro osserva con grande attenzione il lavoro e il materiale a disposizione di Chivu, che nell’ultima partita ha sfoggiato talento e grandi risorse come già accaduto più volte nell’arco della stagione.
La vittoria dominante giocando praticamente solo un tempo contro il Genoa ha rimesso in vetrina il talento di Iliev, i muscoli e la fisicità di Carboni ma anche la regia di Sangalli, che in molti avvicinano al ruolo di vice Brozovic.
REGIA – Un ruolo intorno al quale Inzaghi ha puntato il mirino da tempo è proprio quello relativo alla cabina di regia. In assenza di un vice Brozovic in prima squadra gli occhi sono finiti anche su Sangalli, che in Primavera si è già messo in luce con prestazioni molto interessanti. Parliamo però di un ruolo particolarmente delicato e non è escluso che Inzaghi possa lavorarci in ritiro la prossima estate.
CASADEI – I nerazzurri invece non perdono mai di vista le prestazioni di uno dei talenti più cristallini della primavera. Casadei, protagonista anche di dieci reti nel campionato giovanile, è probabilmente il calciatore con il mirino maggiormente puntato sul petto, in senso positivo, chiaro. Possibile un prestito, magari da titolare in Serie B per il classe 2003, che certamente sarà valutato in estate.