Hanno Detto
Inter, la conferenza stampa di Bastoni: «Vogliamo vincere la Champions. Sul mio futuro…»
Il giocatore dell’Inter Alessandro Bastoni, al Media Day, ha rilasciato qualche dichiarazione tra campionato e finale di Champions League
Le parole di Alessandro Bastoni al Media Day sulla stagione dell’Inter: tra campionato e finale di Champions League.
FINALE DI CHAMPIONS – «Sappiamo che sarà una partita importante, poi analizzeremo meglio quella che sarà la partita di sabato. Conosciamo i valori del City e sappiamo come comportarci visto che hanno tantissimi giocatori. Siamo maturati parecchio rispetto alla finale d’Europa League, e vogliamo fare bene».
SEGNO NEL DESTINO CON EURO20 – «Secondo me è un semplice caso, e noi dobbiamo replicarci sotto il profilo dell’atteggiamento. Considerando che come Serie A siamo cresciuti parecchio. Non vedo l’ora di entrare in campo».
FUTURO E INTER – «Sono contento qua all’Inter. Guardiola? Preferisco essere Inzaghiano. Voglio dimostrare di essere all’altezza di questo club. Siamo onorati di essere in campo sabato e arrivati fino a questo punto noi vogliamo vincere».
GASPERINI – «Il suo pronostico? Sicuramente è un modo per darci coraggio. Io ho grande fiducia in noi, e metteremo in difficoltà il City».