News
Bedy Moratti sogna un compleanno da favola: “Vorrei che con la Juve finisse 6-0”
La sorella del grande Massimo Moratti è stata intervistata dal quotidiano Il Giornale: ecco il suo dedsiderio per la Supercoppa
Bedy Moratti non si nasconde. Intercettata da Il Giornale in occasione del suo imminente 80esimo compleanno – compirà gli anni proprio il giorno di Inter-Juve – la sorella dell’ex patron Massimo Moratti ha espresso un desiderio ‘particolare’ in vista della Supercoppa.
“Non sono superstiziosa ma in questo caso lo sono. Loro sono sempre fortissimi, avversari pericolosissimi, non so se giocherà Chiellini ma lui è il più bravo, noi siamo forti, anche loro, ora meno di noi. Sogno un 6-0 alla Juventus, sarebbe fantastico, sono quelle cose che sai non avverranno mai e proprio per questo ti fanno guardare sempre avanti. Ci sarò e poi sarà uno spettacolo, proprio come andare a teatro. E poi dovesse vincere l’Inter sarebbe proprio il più bel regalo per il mio compleanno”, ha esordito Bedy.
Non poteva mancare una considerazione sul lavoro di Simone Inzaghi: “Inzaghi è bravo, proprio quello che ci voleva, ammetto che mi dispiace per Mourinho: una persona veramente speciale, è uno che ha bisogno del successo altrimenti si abbatte ma sono certa che si riprende, anche con lui credo ci sia un affetto che non finirà mai”, ha concluso.