Inter Juve, la MOSSA di Thiago Motta. Un titolare può recuperare per il match? Le ultime
Connettiti con noi

News

Inter Juve, la MOSSA di Thiago Motta. Un titolare può recuperare per il match? Le ultime

Pubblicato

su

In vista di Inter Juve l’allenatore dei bianconeri tenta di recuperare un big, si aspettano gli aggiornamenti

Giovedì 2 Ottobre è andata in scena la partita di Champions League dove i bianconeri hanno affrontato la squadra tedesca del Lipsia. Durante la partita l’argentino Nico Gonzalez ha subito una brutta botta e la Juventus tramite un comunicato ha fatto sapere che si tratta di una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Si spera nel recupero per il big match contro l’Inter.

Domenica 27 Ottobre 2024 andrà infatti in scena a San Siro il big match tra Inter e Juventus. A seguito dell’infortunio subito dall’argentino Nico Gonzalez, Thiago Motta è preoccupato perchè non sa se riuscirà a recuperarlo in vista del match ma Francesco Cossati parlando a Sky Sport 24 senza troppi giri di parole afferma in merito alla questione «Nico Gonzalez l’obiettivo è contro l’Inter, anche qualche giorno prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano