News
Inter Juve, Thiago Motta carica i suoi in vista del derby d’Italia da ex: il retroscena sul discorso fatto alla squadra
Inter Juve, Thiago Motta carica i suoi in vista del derby d’Italia da ex: questo il discorso emozionante fatto alla sua squadra
Da una parte Lautaro Martinez, dall’altra Thiago Motta: se la Gazzetta dello Sport ha svelato il retroscena sul discorso fatto dal capitano dell’Inter alla squadra in vista del derby d’Italia, lo stesso ha fatto il Corriere dello Sport soffermandosi su quanto detto dall’allenatore della Juve ai propri giocatori. Lui che tra l’altro è un grande ex della partita, avendo giocato (e vinto tutto) con la maglia nerazzurra da calciatore. Ma domani la rivalità prenderà il posto delle sue emozioni da ex.
E’ un turbinio di emozioni la vigilia del derby d’Italia per Thiago Motta. Il tecnico vuole una Juve che rialzi subito la testa dopo il flop con lo Stoccarda, per non spegnere un entusiasmo che a Torino si respira ancora forte nell’aria. «Pensiamoci stanotte, massimo domani, poi dobbiamo voltare pagina» ha detto dopo il ko di Champions. Il tecnico ha insistito in modo particolare sul senso di appartenenza e sul fatto che in certe sfide bisogna metterci il cuore. Thiago vuole puntare molto sull’aspetto emotivo, convinto possa fare la differenza in partite del genere.