News

Inter Juve, trappola di Thiago Motta: a San Siro cambia il ruolo a questo big

Pubblicato

su

Inter Juve è alle porte, Thiago Motta studia una trappola per Simone Inzaghi, a San Siro può cambiare ruolo a questo suo big in campo

Inter Juve è alle porte. Dunque, Simone Inzaghi e Thiago Motta sono al lavoro con le rispettive squadre per preparare il tanto atteso derby d’Italia che si giocherà domenica sera a San Siro (alle ore 18 più precisamente). Proprio per la partita lo stesso Thiago Motta starebbe pensando di rivoluzionare l’attacco della sua Vecchia Signora. 

In vista della gara contro i nerazzurro appunto, il tecnico – con un passato da giocatore a Milano – non esclude la possibilità di riportare Yildiz al centro, mentre a sinistra, nella zona di campo da lui occupata abitualmente, dovrebbe agire qualcun altro. Come riportato a tal proposito questa mattina da Tuttosport, il favorito numero uno sarebbe Andrea Cambiaso. Già esterno offensivo contro la Lazio, l’azzurro potrebbe agire sul settore mancino nei tre dietro Vlahovic, con Conceicao sulla fascia opposta a completare il reparto. Inzaghi prende appunti e studia le contromosse. Riuscirà ad arginare la trappola preparata dal collega della Juventus?

Exit mobile version