Szczesny infiamma in vista di Inter Juve: «Loro più forti di noi? No» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny infiamma in vista di Inter Juve: «Loro più forti di noi? No»

Pubblicato

su

Il portiere della Juve Wojciech Szczesny ha parlato in un’intervista dell’imminente match con l’Inter: ecco le parole

Wojciech Szczesny, ai microfoni di TNT Sports, ha parlato di InterJuve.

INTER JUVE – «Sicuramente è una partita molto molto importante per la classifica però mancano ancora 14-15 partite quindi non è la partita che decide lo scudetto. Detto questo, è una partita che darà un segnale forte al campionato se una delle due squadre riuscirà a portarla a casa».


SIETE ALLA PARI DELL’INTER – «L’Inter è forte, è molto forte, ma non mi sento di dire che abbiano qualcosa in più rispetto a noi. Sono una squadra molto matura perché facendo tanti gol riesce comunque a non subire tanto. È da tutto l’anno che stanno facendo molto molto bene, ma noi andiamo lì con la speranza di portare a casa un risultato molto molto importante».

L’INTERVISTA INTEGRALE A SZCZESNY SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano