Inter Juve, Biasin sicuro: «Ecco cosa cambia dall'andata» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, Biasin sicuro: «Ecco cosa cambia dall’andata»

Pubblicato

su

Biasin è intervenuto su Inter-Juve, ecco il suo pensiero sul big match scudetto di Serie A e cosa cambia rispetto alla gara di andata

Il noto giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto a TvPlay. Ecco il suo commento sulla gara del 4 febbraio tra Inter e la Juventus. Commento anche per Kenan Yildiz. 

INTER – JUVE – «Lo scontro diretto del 4 febbraio tra Inter e Juventus sarà senz’altro importante ma varrà tre punti come sempre. Credo però che la gara del Meazza sarà molto più bella di quella d’andata. Mi aspetto una partita più spettacolare».

YILDIZ – «Non sapevo che i giocatori della Juve avessero chiesto ad Allegri di giocare più avanti durante la partita contro il Sassuolo. Tra l’altro Allegri non è il tipo di allenatore che si faccia imporre dai giocatori il modo di giocare. Comunque lo sta facendo bene: da un mese a questa parte vedo un’evoluzione nel gioco della squadra. Ora sta migliorando molto nella fase offensiva. Non credo sia una coincidenza che da quando è entrato Yildiz la Juventus sia cresciuta molto sul piano del gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano