Hanno Detto
Inter e Juve, Ordine non ha dubbi: «4 punti a separarle? No, 14!»
Franco Ordine ha detto la sua sul percorso di Inter e Juve in campionato, coi nerazzurri in vetta alla classifica a 4 punti dai bianconeri
Ospite di Pressing Serie A, Franco Ordine si concentra sul percorso in campionato di Inter e Juve, separate in classifica da 4 punti.
INTER E JUVE – «Questa è la dimostrazione che tu hai una squadra consapevole. Molti hanno drammatizzato l’eliminazione col Bologna, ma a parte la fine dei supplementari l’Inter non ha fatto una brutta partita. Ha mancato tanti gol: la sostanza c’era, la condizione fisica pure e bisognava trovare solo maggiore concretezza. È chiaro che la difficoltà col Lecce è arrivata per il calcio fatto dai pugliesi, ma l’Inter di questa stagione è una macchina che sa andare alla velocità di cui c’è bisogno per vincere la partita. Marko Arnautovic? Secondo me è un buon giocatore e un buon sostituto, ma vorrei ricordare che l’anno scorso a Bologna Thiago Motta non lo faceva giocare. E non mi sembra uno scappato di casa. La classifica della Juventus? Dal punto di vista della cifra tecnica i quattro punti di distacco dall’Inter non sono giustificati: sono quattordici!»