Hanno Detto

Inter Juve, il pensiero di Trezeguet: «Vincendo a San Siro i bianconeri manderebbero un segnale al campionato! Nei fratelli Thuram vedo questo..»

Pubblicato

su

Inter Juve, il pensiero di Trezeguet: «Vincendo a San Siro i bianconeri manderebbero un segnale al campionato! Nei fratelli Thuram vedo questo..» Le parole dell’ex attaccante della Juventus

David Trezeguet ha così parlato alla Gazzetta dello Sport in vista della super sfida tra Juve e Inter in programma quest’oggi.

VITTORIA – «Se la Juventus vincesse a San Siro manderebbe un segnale forte non solo all’Inter ma a tutto il campionato».

CHI E’ FAVORITA PER LO SCUDETTO – «L’Inter resta forte e completa. Il Napoli di Conte lotterà fino alla fine e si vede già la sua mano negli azzurri. La Juventus ha iniziato un percorso interessante con Thiago Motta, è partita bene e deve restare in scia per provare ad approfittarne. Il Milan lo vedo dietro queste tre».

I RICORDI DI TREZEGUET – «A Milano abbiamo sempre giocato ottimi derby d’Italia. Stiamo parlando di una serata a sè. Mi ricordo quello del 2007-2008 dopo calciopoli vinciamo 2-1 goal mio e di Camoranesi. Una vittoria speciale per i tifosi, eravamo reduci dalla Serie B. Questa sera però spero che segni Vlahovic».

THURAM – «Nei fratelli Thuram vedo lo stampo della famiglia: professionalità, continuità, voglia di migliorarsi e di vincere. Khepren può diventare l’acquisto rivelazione della Juventus insieme a Kalulu».

Exit mobile version