News
Inter Juve, Lautaro punta all’incredibile record: nel derby d’Italia può scrivere così la storia
Inter Juve è in arrivo, proprio in previsione del derby d’Italia Lautaro Martinez può scrivere la storia con un nuovo record, i dettagli e di cosa si tratta
Neanche il tempo di smaltire la vittoria contro lo Young Boys che per Simone Inzaghi è già tempo di pensare al prossimo incontro in programma nel calendario. Di cosa parliamo? Naturalmente dell’attesissimo derby d’Italia Inter Juve. Lo sa bene Lautaro Martinez che domenica sera a San Siro scenderà in campo da titolare. A tal proposito, il Toro può scrivere un record. Nel successo ottenuto contro la Roma Lautaro ha eguagliato il numero di gol messi a segno da Istvan Nyers in nerazzurro. Ancora una rete e l’argentino diventerebbe pensare, il miglior marcatore straniero nella storia dell’Inter (questa volta in solitaria!). A sottolineare il primato è il club nerazzurro tramite un comunicato apparso quest’oggi puntuale sul portale ufficiale. Ecco di cosa si tratta in un estratto dalla nota citata:
LAUTARO VERSO INTER JUVE – «Il capitano nerazzurro, Lautaro Martínez, con il gol segnato sul campo della Roma ha eguagliato Istvan Nyers, diventando il miglior marcatore straniero nella storia dell’Inter con 133 reti. Il Toro è sempre più nella storia nerazzurra ed ha raggiunto lo stesso Nyers al settimo posto della classifica marcatori all-time dell’Inter».