News
Inter Juve, Motta senza Koopmeiners? Cosa filtra e cosa succede oggi a Torino
Inter Juve si avvicina, Thiago Motta col fiato sospeso per Teun Koopmeiners, ecco cosa filtra e cosa accadrà oggi a Torino
Due settimane o poco più ci separano da Inter Juve. Salvo clamorosi colpi di scena, porprio per la partita che si disputerà tra le mura dello Stadio San Siro, la Vecchia Signora dovrebbe recuperare Teun Koopmeiners. A svelarlo è Tuttosport, che non cita infatti il derby d’Italia tra le partite a rischio per il centrocampista. Vediamo alcuni dettagli, ricordiamo che la gara andrà in scena il 27 di ottobre.
KOOPMEINERS VERSO INTER JUVE – «Nuovi controlli per Teun Koopmeiners, che ha rimediato un’infrazione alla costola a Lipsia, nella sfida di Champions. Oggi il centrocampista olandese, che lunedì ha lasciato il ritiro della Nazionale per fare rientro a Torino, si sottoporrà a un’altra visita e a degli ulteriori esami. Per precauzione il giocatore, che domenica contro il Cagliari è stato sostituito nell’intervallo per il riacutizzarsi del dolore al costato, è stato a riposo in questi giorni: dall’esito del controllo si potrà capire se può riprendere gli allenamenti e quali esercizi può svolgere. L’ex atalantino rischia di saltare non soltanto Juve-Lazio di sabato 19 ottobre, alla ripresa del campionato, ma anche Juve-Stoccarda del 22».