News
Inter Juve, Inzaghi svela il super dubbio: decide all’ultimo tra questi due big
Inter Juve si avvicina, Simone Inzaghi svela il super dubbio di formazione, ecco cosa ha detto sul ballottaggio tra questi due big a centrocampo
Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti alla vigilia di Inter Juve. Ecco un estratto in modo particolare sul dubbio per la mediana di domani.
INZAGHI SU CHI GIOCA IN REGIA INTER JUVE – «Per quanto riguarda la sostituzione di Calha, sappiamo cosa rappresenta lui per noi. Un giocatore di livello mondiale ma in questo momento non c’è, bisognerà vedere. Il suo sostituto naturale è Asllani, se mi darà le giuste garanzie giocherà lui. Giocatore in grande crescita, è migliorato tantissimo in questi 2 anni all’Inter. L’unica sua sfortuna è avere un giocatore come Calhanoglu nel suo ruolo. Kristjan sta lavorando bene, purtroppo ha avuto un problema prima di partire per Roma. Ieri ha fatto il primo allenamento, non è andato male però bisogna valutarlo oggi. Nello stesso ruolo abbiamo Barella, che lo ha fatto a parer mio molto bene nelle ultime due gare, lo stesso Zielinski che ha dimostrato di stare bene. Ho questo dubbio che mi porterò fino a domani sera».
LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI SIMONE INZGAHI PRE INTER JUVE