News
Inter Juve, Inzaghi pensa al vice Calhanoglu. Le probabili formazioni
Inter Juve, Inzaghi in vista del big match di domenica ha ancora dei dubbi sul vice Calhanoglu. Ecco la probabile formazione
In vista del big match di domani pomeriggio tra Inter e Juventus arrivano notizia confortanti in casa Inter. Nonostante gli infortuni di Carlos Augusto, Acerbi e Callhanoglu, Inzaghi ha recuperato Asllani che è ieri si è allenato con la squadra. Il dubbio di Inzaghi legato alla formazione da schierare domani riguarda il centrocampo, infatti con il numero 10 turco assente, il ballottaggio è tra Asllani e Zielinski per il ruolo da regista come riporta anche il Corriere dello Sport.
Non è escluso dal ballottaggio Barella, Frattesi invece potrebbe subentrare a gara in corso. L’altra buona notizia riguarda Buchanan, il giocatore canadese è stato completamente recuperato dalla sindrome influenzale che lo aveva colpito, probabilmente sarà tra i convocati per la partita di Empoli.
PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.