Inter Juve, Motta senza Nico Gonzalez? L'argentino a forte rischio per il match di San Siro
Connettiti con noi

News

Inter Juve, Motta senza Nico Gonzalez? L’argentino a forte rischio per il match di San Siro

Pubblicato

su

Inter Juve, problemi per Nico Gonzalez in casa bianconera. Thiago Motta potrebbe non averlo a disposizione. Le ultime

Prima la Roma, poi lo Young Boys e poi il derby d’Italia contro la Juventus, queste le prossime tre gare che vedranno protagonista l’Inter di Simone Inzaghi, pronta ad un vero e proprio tour de force nelle prossime settimane. Parlando del match contro i bianconeri, arrivano notizie non propri confortanti per Thiago Motta, che per l’appuntamento di San Siro del 27 ottobre potrebbe non aver a disposizione Nico Gonzalez. Secondo quanto riportato da Giovanni Guardalà ai microfoni di Sky Sport, la presenza dell’argentino è in forte dubbio anche in vista della sfida contro i nerazzurri.. Di seguito le parole del giornalista sulle condizioni fisiche dell’attaccante bianconero:

PAROLE  «Nico Gonzalez punta l’Inter, ma anche questa partita diciamo che le possibilità sono poche. È più probabile vederlo o nel turno infrasettimanale contro il Parma o addirittura a Udine». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano