News
Inter Juve, l’ultima idea rivoluzionaria di Inzaghi: Zielinski regista e non Barella? Ecco perché
Inter Juve, l’ultima idea rivoluzionaria di Inzaghi: Asllani e Calhanoglu non ce la fanno, il tecnico cambia la regia e si affida a Zielinski?
Simone Inzaghi ha una suggestione in vista di Inter Juve, sfida di domenica sera valevole per il 9° turno del campionato di Serie A. Per il derby d’Italia il tecnico nerazzurro dovrà fare i conti con una serie di defezioni: Buchanan, Acerbi, Calhanoglu, e Carlos Augusto. Il turco non vorrebbe alzare bandiera bianca ma è molto probabile che sarà costretto a farlo. Asllani è vicino al recupero, ma non avrebbe abbastanza allenamenti per essere al 100% per la partita, così secondo Tuttosport al massimo si accomoderà in panchina.
Così il tecnico nerazzurro si ritrova nella stessa situazione vissuta nella sfida di mercoledì in Champions League contro lo Young Boys: scegliere chi giocherà da play tra Barella e Zielinski. In quell’occasione si affidò all’italiano, ma secondo il quotidiano torinese contro i bianconeri potrebbe toccare al polacco ricoprire quella posizione, con l’ex Cagliari che slitterebbe sulla sua posizione di appartenenza, quella di mezzala. Darmian e Dimarco pronti a tornare titolare sulle fasce.