News
Inter Juve, Guida per la 31esima volta nel destino dei nerazzurri: ecco il bilancio con l’arbitro di Torre Annunziata
Inter Juve, Guida arbitra per la trentunesima volta la squadra nerazzurra: ecco il bilancio con il direttore di gara di Torre Annunziata
Inter Juve è in programma domenica 27 ottobre alle ore 18.00, nella splendida cornice dello Stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Un Derby d’Italia che non vale ancora uno Scudetto, essendo soltanto ad inizio stagione, ma che si può definire a tutti gli effetti uno scontro diretto. Il big match della nona giornata del campionato di Serie A 2024/25 sarà diretto da Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata.
Il direttore di gara campano è stato al centro di numerose polemiche, dopo le decisioni controverse prese nella partita di Champions League tra Atletico Madrid e Lille, ma in Italia è considerato un top. Per la trentesima volta in carriera, ma per la prima volta in questa stagione, arbitrerà i nerazzurri: il bilancio recita 15 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte, e l’ultimo precedente risale al 10 febbraio 2024, in occasione dell’incontro con la Roma all’Olimpico vinto 2-4.