News

Inter Juve, già polemica per l’arbitro Guida: fischietto nella bufera, cos’è successo in Champions 

Pubblicato

su

Guida arbitrerà Inter Juve, il fischietto italiano nella bufera dopo la Champions League, ecco cos’è successo all’arbitro del derby d’Italia

Nemmeno tempo di dare il via al prossimo Inter Juve di domenica sera, che sembra già iniziata la bufera. Questa volta però, nel mirino dell’occhio del ciclone non ci sarebbe una delle due squadre, bensì, tutti gli occhi sono puntati sull’arbitro Guida. Sarà lui non a caso il fischietto che dirigerà l’incontro in programma tra le mura di San Siro alle ore 18. Non esattamente la sfida più facile del nostro campionato. La designazione era stata già fatta diversi giorni fa, ma dopo quanto accaduto in Champions non sta facendo altro che attirare a sé numerose polemiche.

Di cosa si tratta? Il signor Guida sarebbe ‘reo’ di aver commesso dei presunti errori nel match tra Atletico Madrid e Lille. In modo particolare fa discutere il rigore concesso ai francesi che, dalla dirigenza spagnola, è stato considerato come “inventato”. Si discute già ora, con l’atmosfera che ìallo Stadio Giuseppe Meazza sarà inevitabilmente più accesa del normale. Anche Guida, ora è chiamato ad una grande prestazione.

Exit mobile version