Hanno Detto

Inter e Juve, SCINTILLE tra Adani e Collovati in studio! Cos’è successo

Pubblicato

su

Ospiti di Domencia Sportiva, Lele Adani e Fulvio Collovati hanno dato vita ad un acceso dibattito su Inter e Juve, mettendole a confronto

Un battibecco infuocato quello andato in scena nel corso di Domenica Sportiva, tra Lele Adani e Fulvio Collovati: le protagoniste sono Inter e Juve, con le rispettive rose a confronto.

ADANI – «Ci porta a dire che ha una rosa mediocre ma vi chiedo: sulla carta chi ha una rosa superiore a quella della Juventus, tolta l’Inter? Il Napoli giocava con Rrahmani, Mario Rui, Olivera, Kvaratskhelia… Li conoscevi? Quando sono arrivati, erano giocatori molto inferiori a quelli andati via»

COLLOVATI – «Però dimentichi che negli anni precedenti aveva vinto il campionato per cinque volte consecutive»

ADANI – «Io infatti analizzo il percorso recente della Juve. E sai quando non sono d’accordo con Allegri? Quando dice che ha guadagnato un punto sul Bologna o ha tenuto a -11 l’Atalanta…»

PECCI – «Inzaghi se vince è il primo campionato…»

ADANI – «E la sua rosa lo scorso anno era superiore. L’evoluzione di cui si parla si chiama lavoro, ed ogni volta bisogna ricordarlo…»

COLLOVATI – «Non puoi giudicare la cultura del lavoro di un allenatore che per 5 anni ha vinto. E con questa squadra non può vincere! Ha cinque ragazzini in campo»

ADANI – «Voglio sapere se la Juve avesse preso Rrahmani, Juan Jesus, Kalulu, Kjaer… Non li ha presi, ha speso 50 milioni per Bremer! La Juve ha i giocatori per vincere»

COLLOVATI – «Chi sono? Miretti? Locatelli? Sono questi? Ma non esiste… Fatemi dire: mi inchino di fronte a Simone Inzaghi, ma dagli la Juventus e secondo te ottiene gli stessi risultati? Qui si è detto che la rosa della Juve vale quella dell’Inter, ma ci rendiamo conto? Fino a ieri erano secondi in classifica, dove volete che vadano di più?»

Exit mobile version