Hanno Detto
Inter, devi aver paura di questa Juve: l’analisi di Orlando e il confronto tra Vlahovic e Lautaro
Massimo Orlando si è concentrato sul duello tra Inter e Juve per lo scudetto, mettendo in guardia i nerazzurri: ecco perchè
Ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando si rivolge all’Inter, consigliandole di cominciare a temere la crescita della Juve.
JUVE FA PAURA– «Tanta, perché è una squadra che ha trovato un equilibrio e soprattutto ha ritrovato il suo bomber. Sta troppo bene adesso, è tornato quello che conoscevamo. E’ dominante di testa, tira anche le punizioni, vuol dire che ha ritrovato fiducia. E’ una squadra convinta. Credo che da qui alla fine in casa le potrebbe vincere tutte e lo scontro diretto diventerà determinante. Questa Juve qui al momento ha una forza mentale che forse non se lo aspettavano neanche loro a inizio stagione»
BATTUTA DI ALLEGRI – «Gli è venuta così, Allegri di solito non casca in questi tranelli. Gli è venuta spontanea non pensando o facendo intendere altro»
VLAHOVIC LAUTARO – «Lautaro ormai è una certezza ed è esploso ques’tanno in tutta la sua qualità. Vlahovic non pensavo che avesse la possibilità di tornare quello di prima. nell’ultimo mese è cambiato, non so se è andata via la pubalgia o sente di più la fiducia del tecnico. Tutti i problemi sembra averli messi alle spalle. Per gli avversari sarà difficile fermarlo ora. Ora la Juve ha messo il muso fuori e gioca a calcio. Tra i due è difficile scegliere ora. Questo Vlahovic è impressionante, può giocare in tutti i modi e non ha bisogno di un compagno di reparto. Se questo Vlahovic continua così, io mi prenderei lui, per l’età e per tutto»