News

Inter Juve, un big potrebbe saltare il Derby d’Italia: Thiago Motta in emergenza? Le ultime

Pubblicato

su

Inter Juve, un centrocampista potrebbe saltare il Derby d’Italia: Thiago Motta in ansia per le condizioni del nuovo acquisto

Inter Juve è in programma domenica 27 ottobre alle ore 18.00, ma i due allenatori stanno già preparando la sfida più attesa da tutti i tifosi. In particolare Thiago Motta, tecnico bianconero, si trova in piena emergenza: dopo la lesione al crociato di Gleison Bremer, infatti, un’ altra importante pedina della scacchiera zebrata rischia di saltare il Derby d’Italia e le partite che lo precedono.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Olanda ha rispedito a Torino Teun Koopmeiners, ritenendolo non idoneo per le gare di Nations League. Nel capoluogo piemontese, il centrocampista verrà sottoposto a nuovi esami per capire l’entità dell’infortunio riportato al costato: la costola potrebbe essersi incrinata, ed il sospetto è forte. In tal caso l’ex Atalanta sarebbe costretto ad osservare un periodo di riposo forzato. A rischio anche il match contro lo Stoccarda in Champions League.

Exit mobile version